Una grande NOVITA’ dell’edizione 2020 sarà l’utilizzo del dispositivo SATELLITARE SPOT GEN 3 e del servizio di tracking tramite la piattaforma MAPROGRESS.

Lo SPOT non ha bisogno di presentazioni, un must per gli avventurieri di tutto il mondo, è il dispositivo per eccellenza che permette di essere SEMPRE visibili e rintracciabili in qualsiasi parte del mondo ed in qualsiasi condizione meteo.

Inoltre la versione GEN 3 è dotata dei tasti di emergenza con cui ci si può mettere in contatto immediatamente con l’organizzazione e con i soccorsi.

Per maggiori info visita il sito ufficiale SPOT

Il sistema di tracciabilità realtime online sarà dunque effettuato con il dispositivo SPOT e tutti i partecipanti saranno visibili in tempo reale sul sito sito Maprogress.com, il sito che traccia tutti i più importanti eventi mondiali di bikepacking.

Chi lo possiede può utilizzare il proprio mentre chi ne è sprovvisto potrà noleggiarlo (compreso nel prezzo di iscrizione) presso il comitato organizzativo. Bisognerà versare un cauzione che sarà totalmente rimborsata una volta restituito il dispositivo.

Questo sistema aumenterà la sicurezza dei partecipanti e lo spettacolo di chi da casa seguirà gli atleti.

maprogress tracking
Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *